Ultima modifica: 18 Giugno 2021

340 – 07/04/21 – Iscrizioni alle classi I, II, III, IV a.s. 2021-2022   pdf

18/01/21  AVVISO IMPORTANTE

ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2021/2022

Dal 19 gennaio, nella pagina dedicata alle iscrizioni sarà possibile consultare l’andamento reale delle iscrizioni. La pagina sarà aggiornata ogni giorno.

Considerato che per il prossimo a.s. potremo accogliere, nelle future classi prime, 255 studenti, ogni genitore, consultando la graduatoria provvisoria, potrà rendersi conto della posizione occupata della sua domanda e valutare conseguentemente se annullare la richiesta di iscrizione per il nostro Liceo e indirizzarla ad altra scuola entro il 25 gennaio. Per annullare la richiesta occorre telefonare o scrivere alla segreteria didattica:

02-54131608 02-54131631  didattica@liceoeinsteinmilano.edu.it

Si ricorda che le domande in esubero, in assenza di preventiva richiesta di annullamento, dopo il 25 gennaio verranno inoltrate alla seconda scuola indicata nella domanda di iscrizione.

Si ricorda inoltre che le domande “in lavorazione” non possono essere prese in carico dalla scuola e quindi non possono essere inserite in graduatoria. Si raccomanda pertanto di verificare lo stato della propria domanda.

Infine, si ricorda a chi non lo avesse ancora fatto, di trasmettere il consiglio orientativo e il documento di valutazione della scuola media (classe seconda).

Si precisa che i documenti di valutazione a noi trasmessi senza aver proceduto all’iscrizione non verranno presi in considerazione.

Attraverso la tabella excel allegata è possibile ricavare il proprio punteggio secondo i criteri deliberati dal Consiglio di Istituto.

Speriamo in tal modo di rendere un utile servizio all’utenza.

Siamo davvero dispiaciuti di non poter accogliere tutte le richieste, ma condizioni logistiche e di sicurezza ci impediscono di andare oltre i numeri sopra indicati.

Cordiali saluti.
La Dirigente Scolastica  Alessandra Condito

AGGIORNAMENTO GRADUATORIA PROVVISORIA AL 25 GENNAIO 2021
DOMANDE RICEVUTE: 341
DOMANDE TABULATE SULLA BASE DEI DOCUMENTI RICEVUTI: 338
Foglio per calcolo graduatoria    xlsx
Aggiornamento al 25-01-2021    xlsx

www.istruzione.it/iscrizionionline/

OPEN DAY PER I GENITORI
GIOVEDI’ 26 NOVEMBRE

OPEN DAY PER GLI STUDENTI
SABATO 28 NOVEMBRE

INCONTRI TEMATICI DI ORIENTAMENTO

Nel mese di dicembre, previa prenotazione, allo scopo di offrire un servizio di orientamento articolato su diversi aspetti dell’offerta formativa del Liceo, si terranno alcuni incontri tematici rivolti ai genitori.

Le iscrizioni agli incontri si apriranno il 28 novembre e si chiuderanno il giorno precedente la data fissata per l’incontro, o comunque al raggiungimento del limite massimo di 80 partecipanti.

GIOVEDI’ 3 DICEMBRE 2020 ore 17.30
Liceo scientifico e attitudine alla matematica
Prof. Ivan Cervesato

VENERDI’ 4 DICEMBRE 2020 ore 17.30