RSPP: Dott. Cesare Sangalli
RLS: Prof. Tommaso Perruccio

Interventi per la salute e sicurezza

Sul tema della sicurezza strettamente intesa la scuola mette in atto quanto previsto dalla normativa vigente per assicurare agli studenti e ai lavoratori un ambiente privo di pericoli (valutazione/riduzione dei rischi), assicurando la formazione del personale e delle figure sensibili, i corsi di primo soccorso per gli studenti, i corsi di sicurezza per gli studenti delle classi terze (PCTO) e le dovute e necessarie prove di evacuazione. La scuola è particolarmente attenta al tema della sicurezza, sia attraverso interventi in proprio di manutenzione, sia attraverso la puntuale richiesta a Città Metropolitana di interventi di manutenzione straordinaria. Per migliorare la qualità dell’aria, non solo in funzione delle norme anti-covid, la scuola ha dotato tutte le aule di sanificatori.

Ultima modifica: Giovedì 07 Marzo 2024 16:49