Ritrovo al Politecnico di Milano per il corso “Universitario per un giorno” nell’ambito del percorso di Orientamento del Politecnico di Milano

Gli studenti delle classi 3^C, 3^D, 3^E e 3^H il giorno 15/04/2024 alle ore 9.30 si ritroveranno, assieme ai professori Campaner e Bina, direttamente presso la sede del Politecnico di Milano di Piazza Leonardo da Vinci, davanti al Rettorato (come meglio individuato nell’allegato); dopo aver fatto l’appello, alle 9.50 comincerà la visita, della durata di circa tre ore, dell’Ateneo.

Gli studenti delle classi 3^G e 3^L il giorno 16/04/2024 alle ore 9.30 si ritroveranno, assieme alle professoresse Borro e De Santis, presso la sede del Politecnico di Milano di Piazza Leonardo da Vinci, davanti al Rettorato (come meglio individuato nell’allegato); dopo aver fatto l’appello, alle 9.50 comincerà la visita, della durata di circa tre ore, dell’Ateneo. Gli studenti si recheranno autonomamente al Politecnico all’orario indicato, e torneranno a casa in autonomia alla fine delle attività.

Alessandra Condito

Scarica: 457 Universitario per un giorno